Il Panificio e Pasticceria VAZZOLER è realtà di riferimento a livello regionale nella produzione e fornitura di prodotti da forno e di pasticceria rivolta ad aziende di ristorazione, della Grande Distribuzione e negozi alimentari locali.
La società ha la propria sede operativa e direzionale a Cusano di Zoppola (PN), in via Codis, 12, località posizionata sull'asse stradale Venezia - Udine – Trieste.
Fondata agli inizi del 2000 su iniziativa del sig. Massimo Vazzoler, persona molto dinamica e conosciuta nel panorama della panificazione, in possesso di un'esperienza maturata negli anni presso importanti strutture produttive del settore, decide di intraprendere in proprio l'attività di panificazione. Agli inizi l'attività si svolge in un piccolo, ma conosciuto, panificio locale. Negli anni l'azienda cresce e si arricchisce di esperienza e risorse umane che la portano oggi ad avere oltre 40 collaboratori. L'attività si trasferisce su una nuovissima sede produttiva in cui ospitare sia gli uffici che la piattaforma logistica. Estesa su una superficie di oltre 2,000 mq, l'attuale sede, oltre ad avere consentito di migliorare l'organizzazione del lavoro e garantire una maggiore capacità produttiva, rientra in una logica di qualità, sicurezza ed igiene alimentare, da sempre al centro dell'impegno dell'azienda.
Con gli anni il Panificio Vazzoler diventa interlocutore privilegiato dei principali operatori di settore, cui vengono fornite consulenze in merito all'ottimizzazione del servizio, all'utilizzo dei prodotti, aggiornamenti sulle nuove produzioni e tendenze di mercato e dei consumatori. Competenze maturate in oltre 30 anni di attività in un settore in continua evoluzione e competizione.
Attualmente l'azienda conta oltre 250 clienti che comprendono tutti i segmenti del mercato che spaziano dalla ristorazione collettiva, ai negozi di piccole e medie dimensioni, per arrivare ai più importanti Centri Commerciali della G.D.O